Quantcast

Cane smarrito a Parabiago, cercasi proprietario

E' senza microchip e si trova al canile sanitario - Se non verrà reclamato da alcuno, tra dieci giorni verrà affidato al canile comunale

Uno Springer in giovane età è stato  smarrito a Parabiago. L'amico a quattro zampe è stato rinvenuto da una passante ieri, mercoledì 5 febbraio, lungo viale Lombardia. 

[pubblicita]      Si tratta di una femmina e adesso è ospitata nel canile sanitario e, visto che è privo di microchip (quindi non è stato registrato all'anagrafe regionale caniana), dopo 10 giorni di profilassi, verrà affidato alle cure del Canile di Legnano. Se il suo padrone non verrà a reclamarlo, resterà nella struttura di via don Lorenzo Milani in attesa di trovare un'altra famiglia pronta ad accoglierlo.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore