Quantcast

Scontro violento in via Menotti, coinvolti due ragazzini

Sul posto tre ambulanze della Croce Rossa, automedica e vigili del fuoco. Due uomini sono stati estratti dalla vettura ribaltata - Sulla seconda auto una donna di 31 anni e due ragazzi di 6 e 11 anni

Violento scontro oggi, sabato 1 febbraio, alle 15.30, in via Ciro Menotti angolo via Genova. Due auto si sono scontrate, causando il ribaltamento su un lato di una.

Galleria fotografica

Incidente in via Menotti, auto ribaltata su un lato 4 di 5

[pubblicita]     Sul posto tre ambulanze della Croce Rossa, l'automedica e i Vigili del Fuoco di Legnano arrivati sul posto con l'autopompa. Due uomini di 27 e 49 anni  sono stati estratti dalla vettura ribaltata. Soccorsa anche la donna di 31 anni alla guida della seconda auto, sulla quale si trovavano due bambine di rispettivamente 6 e 11 anni. Nessuna delle quattro persone ha riportato gravi ferite e tre di loro sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso.

Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti. La Polizia Locale di corso Magenta ha effettuato i rilievi del caso. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Menotti, auto ribaltata su un lato 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore