Incidente sul Sempione, due donne in ospedale
Due auto si sono scontrate frontalmente sul Sempione a Busto Arsizio
[pubblicita]Incidente stradale in corso Sempione a Busto Arsizio: intorno alle 9 di oggi, giovedì 30 gennaio, due auto si sono scontrate frontalmente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, due ambulanze, un’autoinfermieristica e un’automedica.
Mediante l’uso di cesoiadivaricatore i Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere una conducente e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Le due donne rimaste coinvolte nello scontro, di 43 e 77 anni, sono state portate in codice giallo agli Ospedali di Busto Arsizio e Gallarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.