Quantcast

Strade Pulite sulla Sp109, raccolti 50 sacchi di pattume in 600 metri

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 1 febbraio, ancora una volta nel mirino c'è la SP109

[pubblicita]Volontari di Strade Pulite Alto Milanese ancora all'opera sulla SP109 a Busto Garolfo: sabato 25 gennaio Roberto Bolis, Fiorenzo Dozzo e Giorgio Rancilio hanno continuato ad occuparsi dell'arteria raccogliendo in 600 metri 50 sacchi di rifiuti. Per la maggior parte di materiale indifferenziato, ma anche di macerie e piastrelle. Una «grande quantità di spazzatura [… ]dovuta alla presenza di zone boschive che si affacciano proprio su questa provinciale e che sono parte del Parco del Roccolo», hanno spiegato i volontari.

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Strade Pulite Alto Milanese sulla SP109 3 di 3

Anche questa volta è stata la cooperativa Aurora ad occuparsi, il pomeriggio stesso, dello smaltimento dei sacchi. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 1 febbraio, ancora una volta nel mirino c'è la SP109: il ritrovo è fissato alle 14.15 al parcheggio di viale delle Industrie 4.

Galleria fotografica a cura di Strade Pulite Alto Milanese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Strade Pulite Alto Milanese sulla SP109 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore