Nerviano, rotonda sulla Sp109: via al cantiere
Dal 9 gennaio sono 240 i giorni previsti per il termine degli interventi
Si concretizza un altro passo verso la rotonda sulla Sp109 a Nerviano: in questi giorni è partito il cantiere per realizzare la rotatoria "salvavita" all'altezza del cimitero di Garbatola, all'incrocio con via Carlo Porta.
[pubblicita] Dal 9 gennaio sono 240 i giorni previsti per il termine degli interventi. Quindi, otto mesi: per l'autunno a Nerviano dovrebbe arrivare la tanto attesa rotonda sulla provinciale. Il costo, sostenuto da Città Metropolitana (responsabile del tratto, in qualità di ex provincia), è di oltre 600mila euro.
Negli anni scorsi i cittadini e le istituzioni avevano richiesto a gran voce la costruzione dell'opera, anche con manifestazioni pubbliche. Sono infatti decenni che a Nerviano la rotatoria sulla sp109 è attesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.