Bagni chiusi per ristrutturazione al Parco Castello
I lavori, che serviranno a rinnovare completamente i locali, dureranno per circa un mese e mezzo
Bagni chiusi per ristrutturazione al Parco Castello di Legnano: da martedì 14 gennaio, infatti, inizierà la ritrutturazione dei servizi igienici del polmone verde della città del Carroccio, con una durata dei lavori prevista di circa un mese e mezzo.
[pubblicita] Tempo, questo, che servirà per rinnovare completamente i locali, sia dal punto di vista edile, sia dal punto di vista degli impianti, rendendo di pari passo inutilizzabili i bagni per l'intera durata dei lavori.
I servizi dell'area verde sono stati in diverse occasioni oggetto di lamentele da parte di chi frequenta il parco, con gli utenti che a più riprese hanno segnalato la mancanza di manutenzione e le condizioni igieniche non esattamente impeccabili della struttura, nonostante la pulizia quotidianamente eseguita da Aemme Linea Ambiente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.