Quantcast

“Strade Pulite” il 2020 inizia con una doppia pulizia a Rescaldina e Parabiago

I volontari hanno ripulito le sponde del Villoresi a Parabiago e via XI Settembre a Rescaldina

[pubblicita]L'onda verde di Strade Pulite Alto Milanese "festeggia" il nuovo anno con una doppia sessione di pulizia del territorio: i volontari del gruppo, infatti, tra sabato 11 e domenica 12 gennaio hanno messo mano a sacchi e ramazze ed hanno battuto al tappeto le sponde del Villoresi a Parabiago e via XI Settembre a Rescaldina.

Galleria fotografica

"Strade Pulite"- Pulizia a Rescaldina e Parabiago 4 di 8

Quella dei volontari Fiorenzo Dozzo, Roberto Bolis e Giorgio Rancilio lungo la SP149 nella città della calzatura è stata la terza uscita nella zona nel giro di un mese: a conclusione delle operazioni lungo gli argini del canale, sono stati raccolti 30 sacchi di rifiuti, per un totale di un centinaio di sacchi sommando il tutto al "bottino" delle uscite precedenti.

Anche a Rescaldina domenica 12 gennaio Alex Carsetti, Noemi Bolis, Fiorenzo Dozzo e Mario Suigo hanno raccolto 30 sacchi di rifiuti, tra cui lana di roccia e numerosi sacchi di rifiuti domestici indifferenziati, come pannolini per bambini. 

I volontari, attivi sul territorio dal 2015, torneranno a ripulire il territorio sabato 18 gennaio, quando scenderanno in campo tra Parabiago e Busto Garolfo per continuare la pulizia del tratto di SP109 di competenza di Palazzo Molteni iniziata lo scorso 30 novembre.

Galleria fotografica a cura di Strade Pulite Alto Milanese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Strade Pulite"- Pulizia a Rescaldina e Parabiago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore