Litigano davanti alla stazione, 45enne in Ospedale
Niente di grave per l'uomo soccorso dalla Croce Bianca - Sul posto i carabinieri della Stazione di Rescaldina
Un'animata lite vicino alla stazione di Rescaldina si conclude con il trasporto in pronto soccorso di un 45enne. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 10 gennaio, sotto lo sguardo di diversi pendolari.
[pubblicita] Niente di grave per l'uomo soccorso dalla Croce Bianca di Legnano coinvolto nella discussione scoppiata, per futili motivi con una seconda persona, in via Bellingera.
A riportare la situazione alla normalità ci hanno pensato i Carabinieri della Stazione rescaldinese che hanno effettuato gli accertamenti caso. Probabilmente i due uomini erano sotto effetto di stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.