Sabato 11 gennaio i funerali di Cinzia Pinciroli
La cerimonia avrà inizio alle 11 nella chiesa parrocchiale di Busto Garolfo.
Si terranno sabato 11 gennaio i funerali di Cinzia Pinciroli, la dipendente del Comune di Legnano scomparsa prematuramente domenica 5 gennaio. La cerimonia avrà inizio alle 11 nella chiesa parrocchiale di Busto Garolfo.
[pubblicita] La salma della 54enne si potrà visitare dalle 14 di domani, venerdì 9 gennaio, nella casa funeraria Raimondi di Busto Garolfo.
Numerosi i messaggi di cordoglio espressi in questi giorni soprattutto dal mondo dell'Istruzione che Pinciroli conosceva bene essendo la responsabile del Servizio Istruzione di Legnano di cui «tutti ricorderanno con affetto, la competenza, le qualità umane, la presenza sul lavoro caratterizzata da professionalità, attenzione e garbo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.