StraWoman, Bollate sul podio per il numero di presenze
Tra le tantissime persone che hanno partecipato alla StraWoman dello scorso 2 giugno a Milano, c'erano anche tantissimi bollatesi.
Tra le tantissime persone che hanno partecipato alla StraWoman dello scorso 2 giugno a Milano, c'erano anche tantissimi bollatesi. Talmente tanti da far vincere al Comune di Bollate un trofeo dall’associazione organizzatrice della manifestazione, l'Italia Runners Sporting Club, come terzo Comune per numero di partecipanti.
[pubblicita] Tanti uomini e donne bollatesi hanno risposto all’appello dell’assessorato alle pari opportunità, partecipando alla corsa podistica non competitiva organizzata per dire no alla violenza sulle donne. «Ringraziamo di cuore tutte le donne e gli uomini della nostra città che hanno partecipato all’iniziativa Strawoman 2019 – il commento dell'assessore Lucia Rocca -. Il riconoscimento ottenuto da Comune di Bollate è per tutti i cittadini che lottano, anche attraverso lo sport, contro la violenza sulle donne. Anche nel 2020 continueremo a farci promotori di qualsiasi iniziativa che vada in questa direzione e combatta la violenza di genere, in tutte le sue forme».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.