Gattino incastrato: i Vigili del Fuoco lo salvano
E' una storia a lieto fine quella che arriva da Cantalupo - Il micio era rimasto intrappolato tra il tronco di un albero e la ruota di un'auto
E' una storia a lieto fine quella che arriva da Cantalupo. Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 2, i Vigili del Fuoco di Legnano hanno salvato un gattino che era rimasto intrappolato tra il tronco di un albero e la ruota di un'automobile nella via privata Giacomo Puccini.
[pubblicita] L'allarme è scattato verso le 11. Sul posto sono accorsi gli uomini del distaccamento di via Leopardi. Insieme a un veterinario i vigili del fuoco hanno tratto in salvo l'animale. L'operazione di salvataggio è durata più di tre ore.
In copertina: immagine di repertorio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.