Comunità di Tropea in festa a Canegrate
Scambio d'auguri per l'associazione Forum Herculis Tropea
«Una serata di festa e di conoscenze, per chiudere il 2019 senza mai perdere di vista le nostre radici». Così l'associazione Forum Herculis Tropea della comunità dei tropeani nell'Alto Milanese descrive la sua serata di scambio d'auguri che si è svolta nei giorni scorsi a Canegrate.
[pubblicita] Lo scopo, come spiegano dall'associazione, era riaffermare ancora una volta il forte richiamo che lega la città di Tropea e i suoi cittadini sparsi in alta Italia. Forum Herculis Tropea è presieduta dal pittore e critico d'arte Franco Migliaccio, che ha mobilitato tutti gli iscritti e i simpatizzanti, per uno scambio d'auguri.
Il presidente Migliaccio ha ricordato le origini di Tropea e i grandi personaggi della storia originari della città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.