Quantcast

Babbo Natale, “scortato” dalla Croce Bianca ha visitato 45 bimbi

Oltre 40 bimbi di Legnano hanno ricevuto i regali dal Babbo Natale della Croce Bianca

Oltre 40 bimbi di Legnano hanno ricevuto i regali dal Babbo Natale della Croce Bianca. Dalla sera della Vigilia a oggi, 25 dicembre, i soccorritori di via Stelvio hanno scortato in ambulanza Santa Claus visitando i piccoli di Legnano e zona. In totale sono state portate a termine oltre 45 consegne.

Galleria fotografica

Croce Bianca, nelle case dei bambini con Babbo Natale 4 di 6

[pubblicita] I soccorritori hanno poi festeggiato nella loro sede con un brindisi natalizio. Un momento di festa che non ha di certo distratto i volontari impegnati sul fronte dell'emergenza. Fortunatamente, hanno effettuato interventi di poca rilevanza, come lievi malori.  

Il Babbo Natale di via Stelvio con elfi e renne ha concluso le consegne in mattinata. Mentre i soccorritori hanno proseguito a vegliare sulla città. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Croce Bianca, nelle case dei bambini con Babbo Natale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore