Tragedia sul Sempione, la vittima è un nervianese
Il tragico impatto contro un'auto è avvenuto poco prima delle 3 della notte del 22 dicembre all’incrocio con via Biringhello - La vittima è Giacomo Stifanese
Incidente mortale sul Sempione a Rho, perde la vita Giacomo Stifanese. Questa notte (22 dicembre) poco prima delle 3, all’incrocio con via Biringhello, una moto si è scontrata con un'auto.
[pubblicita] Secondo una prima ricostruzione la violenza dell'impatto ha fatto sbalzare sulla carreggiata il corpo del 46enne, residente a Nerviano, che si trovava alla guida della moto.
Sul posto è accorsa l'ambulanza dei Volontari di Arluno con l'automedica, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare: il nervianese è deceduto sul posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.