Quantcast

Maltempo, Protezione Civile di Canegrate in campo per alberi pericolanti

I volontari sono entrati in azione questa sera, venerdì 20 - Vigili del fuoco chiamati per spegnre le fiamme scaturite da una luminaria natalizia

Venerdì sera movimentato per la Protezione Civile di Canegrate. Il nucleo operativo delle tute gialle è entrato in azione per via del maltempo. Vittime di vento e pioggia alcune piante. La Prociv ha messo in sicurezza le situazioni di pericolo. 

[pubblicita]      "Una squadra di volontari – come racconta il presidente Marco Carreraha effettuato un primo intervento di rimozione di una pianta abbattuta che occupava la carreggiata in ingresso a Canegrate su via Firenze e successivamente sono stati effettuati degli schianti controllati di piante molto sbilanciate e pericolosamente inclinate sulla strada".

In tarda serata anche un intervento dei vigili del fuoco per una luminaria che, in centro, ha preso fuoco.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore