Quantcast

Festa di Natale della Pro Loco

Prossimo appuntamento in piazza Mazzini, previsto sabato 21 dicembre con la seconda data del mercato contadino

Mai vista la nostra piazza Mazzini così piena di gente…! Ecco il commento dei Sangiorgesi che domenica 15 dicembre hanno partecipato alla festa di Natale.

Grazie alla collaborazione delle associazioni: Pro Loco,Calcio San Giorgio,HakunaMatata, Caritas, Gruppo micologico, Bgn Giovani, Città invisibili, ASD San Giorgio 1998,Corpo musicale sangiorgese, Comitato genitori, Art’èBallet, Scuoladi musica Niccolò Paganini, Arancia Blu, Presepe vivente oratorio, l’evento ha riscosso grande successo.

[pubblicita]     Molte le iniziative delle associazioni che hanno animato la giornata.

La Pro Loco, con la presenza del vero Babbo Natale con la sua slitta, i bellissimi pony bianchi, il suono della cornamusa e il clima di amicizia all’interno del gruppo ha coinvolto tutti i partecipanti, che hanno aderito con entusiasmo alle attività proposte.

La Pro Loco ringrazia tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e li invita al prossimo appuntamento in piazza Mazzini, previsto per sabato 21 dicembre con la seconda data del mercato contadino.

Pro Loco San Giorgio su Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore