Inaugurazione e benedizione della capanna natalizia
L’evento è stato autofinanziato dalla Pro Loco - Prossimo appuntamento sempre in piazza Mazzini domenica 15 dicembre dalle 10 alle 16
Una piazza Mazzini gremita è stato lo scenario che si è presentato domenica 8 dicembre, in occasione dell’inaugurazione e benedizione della capanna natalizia, con la partecipazione del parroco, Don Antonio Ferrario. L’iniziativa si è resa possibile grazie alla collaborazione dei volontari sangiorgesi iscritti alla Pro Loco che con impegno e dedizione si sono prodigatinel costruirla.
L’evento è stato autofinanziato dalla Pro Loco, grazie anche alle imprese Zanotti e Giardini Lenna che hanno gentilmente offerto alcuni dei materiali utilizzati.
[pubblicita] Prossimo appuntamento sempre in piazza Mazzini domenica 15 dicembre dalle 10 alle 16.
Babbo Natale con la sua slitta vi aspetta per la raccolta delle letterinenataliziedei doni che nel tardo pomeriggio del 24 i volontari della Pro Loco provvederanno a consegnare a domicilio ai bambini.
Sarà anche possibile ricordare l’evento con una bella foto insieme a Babbo Natale e un giro sui pony; il tutto sarà allietato dal dolce suono della cornamusa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.