“Natale tra le note” nelle vetrine dei negozianti
Un'iniziativa organizzata dai commercianti pregnanesi insieme al Comune di Pregnana Milanese e alle associazioni locali
Fuori dai negozi di Pregnana da qualche giorno sono apparse delle decorazioni natalizie a forma di bastoncino di Natale (candy cane) e le vetrine sono state allestite in maniera unica.
Quest’anno, grazie ad un'iniziativa organizzata dai commercianti pregnanesi insieme al Comune di Pregnana Milanese e alle associazioni locali, domenica 15 dicembre si svolgerà "Natale tra le note".
Tutto il giorno, dalla mattina alle 9.30 alla sera alle 18.00 numerose iniziative rallegreranno il nostro Comune preparandoci all'arrivo del Natale.
Si può anche votare la vetrina più bella esprimendo la propria preferenza cliccando qui
Ringrazio l'assessore Stella Cislaghi per aver coordinato questa attività.
Vi aspettiamo numerosi!
Angelo Bosani
Sindaco del Comune di Pregnana Milanese
[pubblicita]
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.