In palestra arresto cardiaco, 14enne salvata dal defibrillatore
Un altro caso in cui l'intervent del DAE in luogo pubblico ha salvato la vita a una persona - Il ricovero in elisoccorso a Bergamo
Ancora un caso di persona colta da malore e salvata dal defibrillatore. E di nuovo è accaduto in un impianto di Busto Arsizio.
La vicenda ieri sera, giovedì 5 dicembre, attorno alle 20.15, nella piscina di via Settembrini, protagonista una ragazza di 14 anni rimasta colpita da un arresto cardiaco.
[pubblicita] Come segnala l'Agenzia regionale emergenza e urgenza, "la giovane è stata subito assistita dalle persone presenti nell'impianto e si è ripresa dopo la defibrillazione. E' stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio e poi trasportata con l'Elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.