Maltempo, un albero caduto a Castellanza
La pianta è crollata invadendo la strada adiacente all'area verde dove erano parcheggiate le auto - Al momento non sono segnalati feriti.
Un albero di grosse dimensioni è caduto questa mattina 22 novembre a Castellanza, in via Dandolo, al confine con Legnano.
Come si può vedere dalle immagini inviate da un nostro lettore, la pianta è crollata invadendo la strada adiacente dove era parcheggiata un'auto completamente coperta dai rami. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno liberato l'area mettendola in sicurezza ed è stata fatta la verifica di stabilità degli altri alberi presenti nel giardinetto.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.