Cava Solter, mozione urgente del M5S in Regione
Il documento porta come prima firma quella del consigliere regionale Massimo De Rosa (M5S) ed è stato iscritto all'ordine del giorno della seduta al Pirellone di martedì 19 novembre

Una mozione urgente in Regione Lombardia sul tema della cava Solter. Il documento, datato 11 novembre, porta come prima firma quella del consigliere regionale Massimo De Rosa (Movimento 5 Stelle) ed è stato iscritto all'ordine del giorno della seduta al Pirellone di martedì 19 novembre.
[pubblicita] La mozione, si legge tra i vari punti, impegna la giunta regionale a ribadire la contrarietà alla realizzazione del progetto e come senza l'approvazione della proposta da parte del Parco del Roccolo non si possa procedere con lo sblocco all'approvazione, a intervenire presso Città Metropolitana affinchè venga tenuto in forte considerazione il no del territorio.
Proprio pochi giorni fa il territorio era andato a manifestare ai piedi di Regione Lombardia per ribadire il no alla discarica nel Parco del Roccolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.