Vetrata infranta in piscina, sopralluogo dei tecnici
Amga fa sapere che è stata avviata una verifica complessiva sulla vetrata, il cui esito sarà conosciuto entro la prossima settimana.
In merito alla vetrata della piscina di Legnano, infranta nella giornata di domenica 10 novembre, Amga Sport comunica che nella mattinata di ieri, martedì 12 novembre 2019, i tecnici hanno effettuato un sopralluogo, i quali assicurano che «è stata subito avviata una verifica complessiva sulla vetrata, il cui esito sarà conosciuto entro la prossima settimana».
[pubblicita]. «Per la massima sicurezza degli utenti – scrive Amga nella nota stampa – fino alla conclusione dei lavori che si renderanno necessari, per corsi e nuoto libero saranno fruibili le altre due vasche».
«Domenica – specificano i gestori dell'impianto – è andato in frantumi un frammento di dimensioni 40 cm x 20 cm dell’ampia vetrata prospiciente la vasca di medie dimensioni del centro natatorio. La zona è stata immediatamente transennata e messa in sicurezza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.