50 persone controllate in centro a Busto Arsizio
La Polizia di stato ha effettuato un maxi controllo con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e dell'unità cinofila della Guardia di Finanza
Controllate 50 persone, di cui 11 stranieri e sequestrata una dose di hashish che un 30enne del novarese, preoccupato dalla presenza del cane antidroga, ha consegnato spontaneamente ai poliziotti. È il risultato del maxi controllo effettuato ieri, venerdì 8 novembre, dalla Polizia di Stato in piazza Garibaldi a Busto Arsizio.
[pubblicita] A scendere in campo con gli agenti anche gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia della Polizia di Stato e da un’unità cinofila antidroga del Gruppo del la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Varese.
Decine sono stati i giovani identificati che, nonostante le avverse condizioni atmosferiche, si sono trattenute sotto i portici e davanti agli esercizi commerciali. I controlli per monitorare il territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.