Anche I Legnanesi ad Adrian di Celentano
La Teresa, la Mabilia e il Giovanni sono comparsi in prima serata su Mediaset nel programma di Adriano Celentano

Un cameo che non è passato inosservato. E poi un intero siparietto In chiusura. Anche I Legnanesi in Adrian, il programma – spettacolo di Adriano Celentano su Canale 5. Questa sera, giovedì 7, la Teresa, la Mabilia e il Giovanni sono comparsi in prima serata su Mediaset.
L'apparizione è stata breve. Giusto il tempo di una battuta in apertura di programma e uno sketch in chiusura. Ma tanto è bastato per gli abitanti della città del Carroccio per notare i membri della compagnia teatrale. Al suo debutto sulla rete nazionale anche il nuovo Giuan: Lorenzo Cordara.
Proprio per Mediaset, nei giorni scorsi, i Legnanesi hanno iniziato le riprese del loro primo film: "Non è Natale senza panettone". Un film girato anche a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.