Quantcast

Santo Patrono, la visita nelle Case di riposo

Famiglia Legnanese, contrada San Magno, parrocchia San Magno e Comune di Legnano hanno festeggiato gli ospiti più anziani

Famiglia Legnanese, contrada San Magno, parrocchia San Magno e Comune di Legnano in visita alle Case di riposo della città nel giorno del Santo Patrono. Come da tradizione, sono stati festeggiati gli ospiti più anziani

Galleria fotografica

Visita alle Case di Riposo 4 di 25

MATER ORPHANORUM – "Casa Padre Pio“
Aurelia CASTELLI – anni 97
Giuseppina FUSI – anni 97

Fondazione S.ERASMO
Luigia Giuseppina RESTELLI – anni 101

IL PALIO
Anna BIENATI – anni 99

RSA A.e A. Pozzoli – SAN FRANCESCO
Luigi PALEARI – anni 100
Agnese MERAVIGLIA – anni 98

L.ACCORSI
Albina GAZZOLA – anni 107

Per la Famiglia Legnanese, sono stati presenti i consiglieri Giorgio Brusatori, Roseo Torretta e Giovanni Roveda; Mons. Angelo Cairati, Prevosto della Città di Legnano; la dott.ssa Elena Bottini, dirigente Servizi Sociali del Comune di Legnano, il gran priore Domenico Esposito, il capitano Giacomo Albertalli, la castellana Emma Vizzolini e la gran dama Monica Landini Vizzolini della contrada San Magno.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Visita alle Case di Riposo 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore