Gemellaggio Calciatori GS Arconatese e Nonni Casa Famiglia
Momento di emozioni e incontro generazionale tra nonni e nipoti. GS Arconatese e i nonni di Casa Famiglia San Vittore Olona
Momento di emozioni e incontro generazionale tra nonni e nipoti. GS Arconatese e i nonni di Casa Famiglia San Vittore Olona hanno sancito un patto di alleanza per iniziare insieme cammino che lanci un messaggio di pace, rispetto, attenzione ai più fragili e tanto amore. Nella foto il personale di Casa Famiglia, atleti GS arconatese e le atlete italiane Sara Jemai, caporale maggiore esercito e campionessa italiana di giavellotto.
Federica Palumbo campionessa italiana di eptathlon. Donne di spicco e protagoniste nello sport che hanno trasmesso con Lorenzo Meraviglia maestro di violino, e Carmen Galli un invito a rendere sempre
di più lo sport al servizio dell'umanità con gesti di fair play intonati ai valori di sportività: con passione, rispetto, amore, ispirazione, equilibrio, gioia, i sei principi dello sport al servizio dell'umanità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.