Quantcast

Non gli vendono alcol, ubriaco aggredisce le commesse di una gelateria

L'ubriaco molesto è un 50enne pregiudicato, mentre le vittime sono due ragazze poco più che ventenni - L'uomo è stato denunciato per diffamazione e minaccia

Un uomo di 50 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Busto Arsizio per avere aggredito due giovani commesse di una gelateria che gli avevano negato la vendita di bevande alcoliche. A 17 giorni dal fatto i miltari sono riusciti ad identificare il 50enne, pregiudicato, e a denunciarlo. 

[pubblicita] Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo era in stato di alterazione per assunzione di bevande alcoliche. Il 50enne pensando che quell'attività commerciale fornisse anche alcolici al diniego delle “ragazze” ha assunto un atteggiamento immotivatamente aggressivo e violento.

Nei confronti dell’uomo sono stati, inoltre, raccolti indizi di colpevolezza per l’aggressione verbale . I  carabinieri della Stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività di accertamento, hanno così identificato e denunciato il pregiudicato per i reati di diffamazione e minaccia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore