Quantcast

Territori in tour ha fatto tappa a Busto Arsizio

Prosegue l'iniziativa di Varesenews in collaborazione con Confartigianato - Amministratori, imprenditori, rappresentanti di associazioni hanno delineato il quadro attuale della città

Territori in tour, iniziativa della testata online Varesenews in collaborazione con Confartigianato ha fatto tappa a Busto Arsizio.

Ai Molini Marzoli, sollecitati dal dal giornalista Orlando Mastrillo amministratori, imprenditori, rappresentanti di associazioni hanno delineato il quadro attuale della città e delle sue imprese.

Serata caratterizzata anche da un video realizzato da Varesenews con il regsista J.J. Bustamante, con interviste a 20 personaggi di Luino, Varese, Gallarate, Luino e appunto Busto Arsizio.

Subito dopo la proiezione, introdotta dal direttore di Varesenews, Marco Giovannelli e dal presidente di Confartigianato Imprese Varese, Davide Galli, si è parlato di trasporto pubblico, di logistica, dell’ospedale unico, delle strategie dell’amministrazione, di artigianato, industria e formazione. Il cambiamento di Busto Arsizio passa anche da questi temi.

Il sindaco Emanuele Antonelli, l’eurodeputata Isabella Tovaglieri, il pendolare Stefano Marchionna, il presidente del consiglio comunale Valerio Mariani (nella sua veste di dipendente di Ferrovienord), Maria Rosaria Ramponi di Its Incom, Francesco Russo di Hupac, Maria Grazia Scianna di Bottega Artigiana hanno tratteggiato la direzione che la città ha preso. 

Per ulteriori dettagli, leggi il servizio di Varesenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore