Bottigliate in testa all’amico dell’ex, arrestato
L'uomo ha anche vandalizzato alcune auto, oltre a quella della donna e del suo accompagnatore - Vetture riempite anche di rifuti presi dal cassonetto condominiale
38enne arrestato in flagranza per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. E' successo a Busto Arsizio, dove due uomini e una ragazza si incontrati sotto casa di lei per chiarire i rapporti, ma la discussione è degenerata.
[pubblicita] Un 38enne, italiano, pregiudicato, residente a Gorla Minore ha aggredito l'accompagnatore della giovane donna, colpendolo alla testa con una bottiglia di vetro, ferendolo. Entrambi sono finiti in ospedale per le cure, ma l'aggressore ha rifiutato di farsi assistere ed è tornato sul luogo della lite, incominciando a distruggere l'auto della donna e dell'amico. Non contento ha preso di mira altre vetture posteggiate. Attraverso i finestrini rotti, ha poi versato dentro le auto i rifiuti del cassonetto condominiale dell'umido. All'arrivo della Polizia di Stato, ha anche lanciato contro gli agenti la rastrelliera per biciclette divelta in precedenza.
E' stato arrestato e segnalato in quanto trovato in possesso di una dose di hashish.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.