Cresimate rinunciano alle bomboniere per “riaccendere” i cuori
Le tre legnanesi hanno deciso di effettuare una donazione all'associazione 60milavitedasalvare impegnata nel divulgare la cultura dell'emergenza
Rinunciano alle bomboniere della cresima per una donazione all'associazione 60milavitedasalvare di Cerro Maggiore. È il gesto di solidarietà voluto da tre giovanissime legnanesi che hanno appena ottenuto il sacramento. Si tratta di Roberta, con mamma Elena e papà Moreno, e le due sorelle Carlotta e Gaia, con da mamma Chiara e papà Roberto.
[pubblicita] «Un grande gesto di solidarietà in un momento importante della loro adolescenza – afferma entusiasta Mirko Jurinovich esponente dell'associazione -. Hanno rinunciato ai classici pensieri destinati a parenti ed amici, donando un prezioso contributo alle attività della nostra associazione impegnata da anni a diffondere sul territoritorio la cultura dell'emergenza. Lo hanno fatto fermamente convinte che il loro gesto possa servire a ‘riaccendere’ la speranza di qualche cuore balbettante. I volontari e il consiglio direttivo di 60milavitedasalvare rivolgono un sentito ringraziamento a Roberta, Carlotta, Gaia e alle loro famiglie».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.