Scontro sulla Sp12, è deceduto Simone Rappa
Il 24enne di Abbiategrasso era rimasto incastrato nella sua auto dopo il terribile scontro con un'altra vettura
È deceduto il 24enne di Abbiategrasso rimasto incastrato nella sua auto dopo il terribile scontro con un'altra vettura accaduto ieri, martedì 15 ottobre, sulla Sp12 tra Busto Garolfo e Inveruno. Per Simone Rappa, condotto in codice rosso all'Ospedale di Legnano, non c'è stato niente da fare: è deceduto oggi, mercoledì 16 ottobre.
[pubblicita] Il giovane era conosciuto nell'Oltrestazione in quanto lavorava come cameriere nel noto ristorante L'Altra Botte. Cordoglio tra i colleghi di lavoro che sono vicini alla famiglia in questo momento di lutto.
Numerosi i messaggi di vicinanza apparsi sulla sua pagina facebook: «Resterai nei nostri cuori per tutta la vita». Gli amici lo ricordano come un ragazzo «sempre sorridente». Anche i clienti del ristorante dove lavorava lo descrivono come una «persona gentile e disponibile ad ogni richiesta… sempre con un sorriso che dava positività».
Ancora da definire la data dei funerali che si svolgeranno ad Abbiategrasso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.