Parabiago, sgombero alla ex Artea
Il blitz è scattato nella mattinata di oggi, mercoledì 3 - Nei capannoni immondizia, materassi e mobili malandati.
Sgombero e pulizia in corso alla ex Artea di San Lorenzo di Parabiago. Il blitz è scattato nella mattinata di oggi, mercoledì 3. Sul posto, in quella che un tempo era una azienda di tessuti speciali ma che ormai da anni è un luogo abbandonato lungo il Sempione, presenti la Polizia Locale, il sindaco Raffaele Cucchi e il curatore fallimentare dell'area.
Nei capannoni che ospitavano macchinari e lavoratori oggi si trovano immondizia, materassi e mobili malandati. Un rifugio per chi è in cerca di un posto dove pernottare.
Quella di questa mattina non è l'unica operazione di sgombero che si è svolta alla ex Artea. Negli anni sono state diverse le azioni di questo tipo: come ad esempio nel 2017, nel 2015 o nel 2012 (nell'area alle spalle della ex azienda).
Foto: Pagina Facebook Raffaele Cucchi sindaco di Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.