Quantcast

Canegrate, asfaltature in corso

Domani (venerdì 4) sarà la volta di una delle strade principali del paese: via Manzoni

E' tempo di asfaltature a Canegrate. Nella cittadina sono in corso da giorni lavori per rifare le strade ed abbattere le barriere architettoniche. L'importo complessivo del progetto è pari a 150mila euro. Domani (venerdì 4) sarà la volta di una delle strade principali del paese: via Manzoni (nel tratto compreso tra le vie Cottolengo e via Battisti/Volontari della Libertà).

La parte di via Manzoni interessata dagli interventi, quindi, sarà chiusa al traffico nel tratto da via Marconi a via Novara, mentre sarà consentito il transito delle vie Battisti e Volontari della Libertà con obbligo di svolta in direzione Parabiago. I lavori, salvo imprevisti, verranno terminati in giornata.

[pubblicita] Nei prossimi giorni, poi, proseguiranno i lavori di asflatature e degli altri interventi nelle altre vie di Canegrate, in particolare la riqualificazione dei marciapiedi della via Marconi e la fase di preparazione della via San Rocco. Gli interventi di asfaltatura proseguiranno a partire da lunedì 7 sulla via Fermi. Le altre vie su cui si rifarà il manto stradale sono via Torino, via Sempione, via Grossi e via Cervino, mentre manutenzione, abbattimento di barriere architettoniche e rifacimento dei marciapiedi interesseranno via Partigiani, via Firenze (tratto compreso tra via Magenta e via Sondrio – lato sinistro direzione Parabiago), via Como (tratto compreso tra via Firenze e via Savona/Milano – ambo due i lati della carreggiata stradale), via Redipuglia (tratto antistante l’ingresso del plesso scolastico "A. Moro") e via Marconi/Gajo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore