Quantcast

Da Busto Garolfo a Cairate per rubare alcolici e alimentari

È stato fermato dai carabinieri di Fagnano Olona il ladro di 50 anni residente a Busto Garolfo - L'uomo aveva sottratto generi alimentari e alcolici per quasi mille euro

Numerose bottiglie di alcolici e prodotti alimentari, è la spesa del valore di mille euro rubata da un 50enne di Busto Garolfo al supermercato "In's" di Cairate. 

Il ladro è stato smascherato dai carabinieri di Fagnano Olona durante un normale servizio di controllo. Il 50enne per eludere i controlli ha schiacciato l'accelleratore per darsi alla fuga. Solo al termine di un inseguimento, conclusosi in una zona periferica di Cairate, i militari sono riusciti a immobilizzare il ladro: un nordafricano disoccupato e regolare sul territorio nazionale.

[pubblicita]    In seguito alla perquisizione del veicolo,  i carabinieri hanno rinvenuto un ingente quantitativo di generi alimentari e confezioni di alcolici, del valore complessivo di poco inferiore a mille euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al titolare del negozio. 

Durante l’inseguimento non è stato arrecato alcun danno e nessuna persona è rimasta ferita. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore