Quantcast

Lions Legnano Host, a Zanzottera il riconoscimento per i 50 anni di appartenenza

Nella splendida cornice di Villa Verganti Veronesi di Inverino si è svolta la tradizionale festa dei past president del Lions Legnano Host. 

Nella splendida cornice di Villa Verganti Veronesi di Inveruno si è svolta la tradizionale festa dei past president del Lions Club Legnano Host. Nell'occasione sono entrati a fare parte del Club due nuovi soci: Paolo Colombo di Castellanza e Franco Massari di Legnano. 

Galleria fotografica

Lions Legnano Host, festa past president 4 di 14

[pubblicita] Sono stati poi assegnati i premi chevron: un applauso fragoroso è stato rivolto a Ettore Zanzottera (nella foto di copertina insieme al presidente Francesco Pappini) per i 50 anni di appartenenza al Club.

Nel corso della serata sono stati nominati tutti i past president e i soci Mario Volpe e Remo Morelli hanno raccontato aneddoti della loro annata. 

Il presidente Pappini ha dedicato ai past president un service a favore dell'associazione "Eccoci Insieme" di cui è vicepresidente, che si occupa di aiutare 350 persone in difficoltà con viveri e centri di ascolto. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Legnano Host, festa past president 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore