Investito da un treno a Canegrate, 22enne in ospedale
La circolazione dei treni è tornata alla normalità - Il ragazzo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Legnano.
Aggiornamento 11.43: La circolazione dei treni è tornata alla normalità. Il 22enne, che si trova al Pronto Soccorso di Legnano, ha riportato una grave ferita a una gamba e una alla testa. Il giovane è in prognosi riservata.
Ore 9.45: Il giovane 22enne investito da un treno questa mattina alla stazione di Canegrate è stato soccorso portato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Ancora forti i disagi per i pendolari: la circolazione dei treni è ripresa ma con ritardi – scrive Trenord – fino a 60 minuti variazioni di percorso o cancellazioni.
Incidente ferroviario a Canegrate: intorno alle 7.30 un ragazzo di 22 anni è stato investito da un treno che viaggiava in direzione Milano.
I soccorsi sono immediatamente arrivati sul posto in codice rosso e si stanno occupando di portare le prime cure.
Presenti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
La circolazione dei treni – come comunica Trenord – è al momento (7:45) sospesa tra le stazioni di Legnano e Parabiago.
Seguiranno aggiornamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.