Quantcast

Evade i domiciliari a Legnano per andare a Busto Arsizio

È stato arrestato il 38enne che ha violato i domiciliari da scontare a Legnano - L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia di Stato di via Foscolo

Nell'arco di un mese vìola più volte gli arresti domiciliari. È stato sorpreso a Busto Arsizio il 38enne  recidivo sottoposto a alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Legnano. Ad arrestarlo durante la notte appena trascorsa (tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre) la Polizia di Stato di Busto Arsizio impegnata in servizi di controllo del territorio. 

[pubblicita]     L'evasore è stato identificato in prossimità della stazione ferroviaria di Piazza Volontari della Libertà. L’uomo è subito apparso nervoso alla vista dei poliziotti e ha cercato di non farsi notare, cambiando repentinamente la propria direzione di marcia, in senso opposto rispetto alla volante. All’atto dell’identificazione è quindi emerso che il 38enne, pluripregiudicato,  stava palesemente violando, non avendo alcuna autorizzazione a permanere in ore notturne nel comune di Busto Arsizio.

Non solo, il reo era anche pluri recidivo nella violazione della misura, trasgredita già almeno tre volte nell’arco dell’ultimo mese, indice di una sempre più evidente pericolosità sociale. Arrestato, l'uomo sarà processato per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore