Quantcast

Arrestato 50enne, era legato alla ‘Ndrangheta

Dovrà scontare sette anni e sette mesi di reclusione per tra traffico internazionale di droga il 50enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Castellanza.

Dovrà scontare sette anni e sette mesi di reclusione per traffico internazionale di droga il 50enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Castellanza. L'uomo, italiano pluriprgiudicato, è risultato coinvolto sin dai primi anni 2000 in diverse operazioni delle forze di polizia, in quanto era ritenuto legato ad ambienti di criminalità organizzata calabrese. 

[pubblicita] Il 50enne, trasferitosi in Valle Olona da qualche anno, è stato colpito da un ordine carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica della corte d’appello di Reggio Calabria. Il ricercato doveva scontare una pena di anni 7 e 7 mesi di reclusione per reati connessi al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.   

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto alla casa circondariale Busto Arsizio a disposizione autorità giudiziaria mandante informata dell’avvenuto arresto dalla stazione di Castellanza

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore