Quantcast

Camion si ribalta, nove ore di lavoro per liberare la strada

Sono terminate alle 15 le operazioni di sgombero in via per Fagnano a Busto Arsizio - I Vigili del Fuoco sono stati impegnati anche nel recupero dell'auto finita nel canale a Somma Lombardo

Camion si ribalta sulla via per Fagnano a Busto Arsizio, a sgombrare la strada arrivano i Vigili del Fuoco con l'autogru. L'incidente è accaduto all'alba di questa mattina, mercoledì 25 settembre, ma le operazioni sono durate sino al pomeriggio.  

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: camion ribaltato e auto nel canale 4 di 8

 Per cause ancora in fase di accertamento l'autoarticolato ha terminato la sua corsa ribaltandosi su un lato mentre percorreva una rotonda. Niente di grave per il camionista che è uscito illeso dall'incidente. I Vigili del Fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza l’automezzo, recuperato il carico e raddrizzato il veicolo. L'intervento è terminato intorno alle 15.  [pubblicita]

Nel contempo, nel comune di Somma Lombardo, in via al Ticino, è stata recuperata dal canale industriale l'auto che il 13 settembre è finita in acqua.

 Quel giorno il conducente era stato soccorso da alcuni passanti, ma a causa dell'impeto della corrente non era stato possibile recuperare il veicolo. E così, alle 10, in accordo con l’ente regolatore del corso d’acqua, che alimenta anche una centrale idroelettrica sono state ridotte le portate.

I Vigili del Fuoco intervenuti con il nucleo sommozzatori di Milano, un autogru, gli specialisti del soccorso acquatico e una squadra del locale distaccamento hanno recuperato l’auto. Le operazioni si sono protratte fino al tardo pomeriggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco: camion ribaltato e auto nel canale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore