Quantcast

Boschi tra Busto A. e Marnate, continua la lotta tra poliziotti e pusher

Le volanti della Polizia di Stato di Busto Arsizio, infatti, hanno arrestato un'altro spacciatore e sequestrato sostanze stupefacenti. 

Pusher e drogati continuano a incontrarsi nei boschi tra Busto Arsizio e Marnate. Le volanti della Polizia di Stato di Busto Arsizio, infatti, hanno arrestato un'altro spacciatore e sequestrato sostanze stupefacenti. 

A finire in manette poco prima della mezzanotte di ieri, domenica 22 settembre, è stato un 43enne marocchino, pregiudicato e irregolare residente a Tradate: la pattuglia che perlustrava la zona boschiva tra Busto e Marnate, rinomata per le attività di spaccio, ha notato un’auto con due occupanti in sosta in prossimità del bosco a cui si era avvicinato un uomo per un “passaggio di mano”.

Prontamente gli agenti del Commissariato hanno fermato l’auto, sulla quale era salito anche l’uomo, e hanno identificato un italiano e due marocchini (una donna e un uomo), il primo con due dosi di quella che poi si è accertata essere cocaina, per un totale di circa 1,5 grammi, frutto dello scambio colto in flagranza dagli operatori.

Il 43enne straniero, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e si è provveduto al sequestro della “merce” e del denaro. Oggi lo spacciatore sarà processato per direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore