Quantcast

Spaccia tra i suoi coetanei, fermato pusher minorenne

Il giovane è stato sorpreso cedere droga in un parchetto a Cerro Maggiore.  SI PREPARA DUE SPINELLI DAVANTI A UNA SCUOLA, FERMATO 20ENNE

È già un pusher noto alle Forze dell'Ordine il giovanissimo fermato il 18 settembre dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Il ragazzino che a breve diventerà maggiorenne è stato sorpreso mentre cedeva droga ad alcuni coetanei in un parchetto del centro di Cerro Maggiore. 

[pubblicita] I militari sono entrati in azione a seguito di alcune segnalazioni su strani movimenti nell'area verde dove diversi giovani acquistavano stupefacenti. I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno così organizzato un servizio specifico per cercare di verificare i fatti. 

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 18 settembre, a seguito di un’attività di osservazione è stato accertato che effettivamente un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine per situazioni similari, stava vendendo droga ai suoi coetanei. Gli acquirenti sono stati fermati e controllati: tutti sono stati trovati in possesso di una dose di marijuana. 

Successivamente è scattato il blitz con il fermo dello spacciatore e la perquisizione sul posto. All’interno di un cestino per la raccolta dei rifiuti, nelle sue vicinanze e dove era stato notato “armeggiare”, sono state recuperate altre dosi. Indosso al ragazzo è stato trovato denaro risultato provento di spaccio.

Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane, per poco ancora minorenne, è stato poi arrestato e accompagnato in una struttura di Milano a disposizione della Procura al Tribunale per i Minorenni, competente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore