Ladro di biciclette “immortalato” dall’occhio elettronico
Il 30enne è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio - La bici è stata restituita al legittimo proprietario.
Immortalato dall'occhio della videosorveglianza mentre ruba una mountain bike. Così è stato incastrato il ladro di biciclette che ha colpito a Busto Arsizio.
[pubblicita] A fermare e denunciare il 30enne sono stati i carabinieri della Compagnia locale che a conclusione di una breve attività di accertamento, svolta con l’acquisizione di alcune registrazioni degli impianti di videosorveglianza.
Il 30enne, di Busto Arsizio, disoccupato e pluripregiudicato è stato visto nei frame mentre stava tranciando il lucchetto della bici presa di mira posteggiata fuori da un luogo di lavoro.
In perfette condizioni il veicolo a due ruote è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.