Quantcast

Nido di vespe al Cavalleri, punti cinque liceali

E' successo questa mattina, martedì 17, nella scuola superiore di Parabiago

Sono stati punti dalle vespe scavatrici, i cinque liceali del Cavalleri di Parabiago soccorsi, questa mattina martedì 17 settembre, dalla Croce Rossa di Legnano.

[pubblicita] A scovare e bonificare il nido di vespe i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l'autopompa. 

La direzione del liceo, come da prassi, ha chiamato i soccorritori e allertato i famigliari dei cinque studenti coinvolti: un 13 enne e quattro 14enni.

I cinque giovani, non avendo riportato nulla di grave non sono stati condotti al pronto soccorso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore