Schiacciato da un cancello, lavoratore illeso
Niente di grave per il lavoratore rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro accaduto in via 29 Maggio a Rescaldina
È uscito illeso il lavoratore schiacciato da un cancello in griglia da cantiere in via 29 Maggio a Rescaldina. L'incidente sul lavoro è accaduto nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 settembre. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, con una pattuglia.
[pubblicita] Inizialmente l'infortunio sembrava molto grave tanto che i soccoritori, tra cui anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano, sono giunti sul posto in codice rosso. Il lavoratore, colpito alle gambe dal cancello, che si era sfilato dalle linee guida, non ha fortunatamente riportato ferite gravi. L'uomo, come confermano dal comando rescaldinese, ha rifiutato il trasporto in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.