Ciclostazione di Rho, verranno rimosse le bici abbandonate
Su 340 posti alla ciclostazione di piazza Libertà a Rho, ben 60 sono occupati da biciclette abbandonate
Su 340 posti alla ciclostazione di piazza Libertà a Rho, ben 60 sono occupati da biciclette abbandonate. Un numero importante, come riconosciuto dal Comune stesso, che ha richiesto l’intervento di rimozione per far spazio agli utenti che invece utilizzano quotidianamente il servizio. L'intervento per togliere le bici abbandonate è in programma per martedì 17 settembre. I proprietari di questi mezzi sono invitati a rimuoverle prima di questa data.
[pubblicita] Le biciclette in disuso saranno depositate nel magazzino comunale di via Bersaglio 5. Nei 60 giorni successivi alla rimozione, i proprietari potranno recuperare la propria due pedali andando al magazzino comunale nelle giornate di giovedì dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 15.30 alle 17 con la chiave del lucchetto della bici o la combinazione numerica, in modo da accertare la corrispondenza con il lucchetto tagliato in fase di rimozione.
Per ottenere la restituzione, è necessario pagare 10 euro come spese di gestione e custodia tramite bonifico a Comune di Rho. Trascorsi i 60 giorni dalla rimozione della bicicletta senza che nessuno la reclami, il mezzo sarà alienato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.