Quantcast

Oltresempione in festa, commercianti e hobbisti protagonisti

L'ormai tradizionale manifestazione organizzata da Confcommercioe LegnanoOn ha permesso di vivere e apprezzare meglio una delle arterie più importanti del quartere. 

Commercianti e hobbisti protagonisti all' "Oltresempione in festa", l'ormai tradizionale manifestazione organizzata  da Confcommercio Legnano e LegnanoOn che anche quest'anno ha permesso di vivere e apprezzare meglio via Barbara Melzi, una delle arterie più importanti del quartiere.

Galleria fotografica

Oltresempione in festa, commercianti e hobbysti protagonisti 4 di 26

[pubblicita] Complice una calda domenica di inizio settembre, la festa ha registrato una buona partecipazione soprattutto da parte di tante famiglie che hanno passeggiato tra le bancarelle e hanno affollato i giochi (gonfiabili, maxi-elastici ma anche giochi da tavolo e trucca bimbi) che hanno fatto divertire i più piccoli. 

Una giornata baciata dal sole alla quale hanno lavorato soprattutto i commercianti della via, rappresentati da Lucrezia De Simone (a sinistra nella foto con al centro Angela Fedeli dell'organizzazione eventi) – una dozzina quelli che hanno aderito alla manifestazione, tra cui anche bar, gelaterie e pizzerie – che hanno esposto i loro prodotti con sconti e promozioni per far conoscere le loro attività libere dal caos del traffico quotidiano. Insieme a loro numerosi hobbysti che hanno presentato i loro prodotti creativi e artigianali. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oltresempione in festa, commercianti e hobbysti protagonisti 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore