Quantcast

Oltre cento ciclo-amatori alla pedalata storica della “Legnano”

La manifestazione ha radunato appassionati di biciclette storiche Legnano sia da corsa che da viaggio

Nel video in copertina, il passaggio della pedalata in centro

Galleria fotografica

Pedalata: La mia Legnano 2019 - a cura di Luigi Frigo 4 di 34


Oltre 100 appassionati della storica marca di biciclette "Legnano" alla pedalata per le strade cittadine.

Il colorito serpentone, scortato da una pattuglia della Polizia Locale, si è radunato sul piazzale del Castello e da lì, attraverso le strade bianche del parco che circondano il maniero e quelle del centro cittadino, ha ridato vita al marchio di biciclette che ha reso famosa Legnano nel mondo.

[pubblicita]      La pedalata ha radunato gli appassionati di biciclette storiche Legnano sia da corsa che da viaggio, con abbigliamento d'epoca. Ammesse biciclette da corsa di tutte le marche antecedenti il 1987. 

La manifestazione, nel pomeriggio, si è conclusa con una mostra-racconto nel Cenobio del Collegio dei capitani e delle contrade.

Per la cronaca fotografica di Antonio Emanuele Pasquale, clicca qui

A fondo pagina immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedalata: La mia Legnano 2019 - a cura di Luigi Frigo 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore