Busto Garolfo, gli orti comunali cercano pollici verdi
A Busto Garolfo è possibile fare richiesta per vedersi assegnato un orto comunale - Ecco come
Busto Garolfo cerca pollici verdi che vogliano occuparsi degli orti comunali. Il Comune ha aperto un avviso pubblico per creare una graduatoria di assegnazione di fazzoletti di terra che vanno dai 30 ai 60 mq.
[pubblicita] CHI PUO' FARE RICHIESTA – Le domande di assegnazione possono essere presentate da cittadini o associazioni di Busto Garolfo. L'orto non potrà essere utilizzato per fini commerciali, ma solamente per attività ricreativa propria. I destinatari dell'orto, che godranno di una concessione pari a cinque anni, dovranno pagare un canone annuo di 48 euro per gli orti da 30 mq e 96 euro per quelli da 60 mq, escluse le spese per l'acqua.
COME FARE RICHIESTA – Chiunque sia interessato può presentare domanda al Comune entro il 30 di settembre. Le domande potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Busto Garolfo oppure a tramite PEC all’indirizzo protocollo.bustogarolfo@sicurezzapostale.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.