Arrestato a Parabiago ladro seriale
I carabinieri della Stazione di Parabiago hanno dato esecuzione ad un arresto nei confronti di un 42enne residente in città, condannato a un 1 anno, 11 mesi e 29 giorni.
I carabinieri della Stazione di Parabiago hanno dato esecuzione ad un arresto nei confronti di un 42enne residente in città, condannato per una serie di furti effettuati negli anni scorsi a una pena di 1 anno, 11 mesi e 29 giorni.
[pubblicita] La condanna è stata emessa a seguito dell'ultimo furto commesso a San Giorgio su Legnano, nel dicembre del 2018. L’arrestato è stato trovato nella propria abitazione e, dopo essere stato accompagnato negli uffici del Comando della Stazione dei Carabinieri di Parabiago per la redazione dei
verbali, è stato portato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio dove dovrà scontare la
detenzione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.