Quantcast

Maltrattamenti e violenza sessuale, 59enne ai domiciliari sino al 2029

L'uomo violento è stato arrestato oggi, lunedì 5 agosto, dai carabinieri di Busto Garolfo - Il 59enne è stato fermato per fatti commessi a Inveruno tra il 2009 e il 2011

Quasi 10 anni di domicilari. Per l'esattezza 9 anni e 8 mesi. Tanto dovrà scontare un 59enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale

[pubblicita] L'uomo violento, residente in uno dei Comuni della giurisdizione del comando, è stato sottoposto oggi, lunedì 5 agosto, agli arresti domiciliari in esecuzione del dispositivo di condanna definitiva. 

I fatti sono stati commessi a Inveruno tra il 2009 e il 2011 e il 59enne è stato fermato a seguito delle indagini effettuate dai carabinieri del NORM di Legnano. E proprio oggi. l’arrestato, rintracciato e fermato nel centro del paese di residenza, è stato prima accompagnato negli uffici del Comando per l’esecuzione dei verbali con cui è stata eseguita la misura.

Il 59enne è stato portato nella sua abitazione dove dovrà rimanere fino al 2029. E sarà tenuto sott'occhio dai carabinieri di Busto Garolfo che assicureranno frequenti ed attenti controlli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore